Idee, parole, comunicazione: 3 termini che raccontano Le Acrobate, agenzia che nasce nel gennaio 2019 dalla nostra passione ed esperienza da oltre 15 anni nel settore della comunicazione, scrittura e media relation.
Un progetto e un percorso di vita nato dalla volontà di dare un’impronta personale a progetti e relazioni, di valorizzare il tempo per migliorare la qualità della vita e del lavoro, di creare un luogo virtuale dove dar vita a ogni idea che frulla nella testa.

Perché la scelta del nome Le Acrobate?
Simbolo di flessibilità, l’acrobata osserva il mondo da vari punti di vista vivendolo con competenza e fantasia. Si muove in maniera non convenzionale destreggiandosi con leggerezza nelle situazioni, sapendo di poter contare sempre sul proprio equilibrio fatto di testa e cuore e sulla rete come base su cui fare affidamento.
Così studiamo e pianifichiamo proposte create su misura analizzando i bisogni e le competenze interne delle realtà con cui collaboriamo, con l’obiettivo di essere partner complementari ed efficaci per raggiungere insieme quei risultati che fanno la differenza.
La nostra rete si fonda sulla professionalità, sul costante aggiornamento e sui tanti professionisti provenienti da esperienze diverse che collaborano con noi per realizzare progetti ideati ad hoc per ogni cliente. Una rete di persone per continuare a mettere in circolo sempre più idee, parole e comunicazione.