Silvia Panzarin

“Di Silvia amo la forza, la tenacia, la dolcezza e la capacità acrobatica di essere insieme donna, madre, amica e professionista straordinaria”
Alessandra

 

Ho mosso i primi passi nel mondo del lavoro alternando progetti di comunicazione audiovisiva alla scoperta della redazione giornalistica del mensile Altreconomia. L’agenzia di comunicazione MultiMedia Milano e la casa editrice Electa Mondadori mi hanno insegnato le basi della buona scrittura e le strategie delle media relation, ampliate e affinate nei dieci anni successivi nell’agenzia Aragorn. Sono laureata in Scienze della Comunicazione (Università degli Studi di Trieste), con Master in Comunicazione Audiovisiva (Università Cattolica di Milano), iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia dal 2007.

Non posso fare a meno dei sogni e dei disegni di mio figlio Pietro, degli sguardi d’intesa con i miei gatti, dell’immersione nei gialli barcellonesi di Petra Delicado, del sorriso di chi mi vive accanto e di uno spritz dal sapore di mare alla fine della giornata.

 

Entra in contatto con Silvia su LinkedIn